sabato, marzo 12, 2011

Pesano senz'altro i miei TRAMONTI sulle rive dell'Arrone




Parafrasando Silvestri e la sua (o nostra) "Sulle rive dell'Arrone" mi viene fuori questo titolo per postare codesto video, forse il primo di una breve serie: tramonto al mare; di 24 ore fa... fantastico.
Sarò molto pragmatico e sintetico e aggiungerò due cose:
1) Una mente pensante è una mente "costretta". Una mente non pensante è una mente libera.
2) Grazie a Dio, Buddha e "li mejo" vivo a ovest. Una vita senza tramonti è una vita a metà (mi spiace per quelli che stanno sull'adriatico.


Nota: l'Arrone è il fiume che sfocia nel mar Tirreno a Fregene (Fregene Uber Alles - Freg Kennedys {questa è una battuta colta, ma non mi aspetto che tutti la capiscano, sono magnanimo})
Nota2: http://www.youtube.com/watch?v=Xwg8m3-Aw_s

Nessun commento:

Il mio peluche

Qualche giorno fa ascoltavo Vic e Marisa su radio deejay. La Mary ha raccontato di avere ancora il suo peluche che stringeva a se da adolesc...